Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati tra i protagonisti più controversi dell’ultima stagione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi; sui social la bionda opinionista del programma ha avuto qualcosa da ridire verso la coppia. Ecco che cos’è successo…

Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne della stagione appena conclusa, è uscito dallo studio del noto dating show con la bella modella italo americana Soleil Sorge. I due erano anche in lizza per partecipare alla quinta edizione di Temptation Island, il reality dell’estate prodotto sempre dalla Fascino. Luca e Soleil però sembrano aver dato forfait all’ultimo minuto poiché la coppia ha deciso di viversi la loro storia appena nata “lontani dalle telecamere”.

I due ragazzi sono molto seguiti sui social e durante una diretta su Instagram la coppia si è divertita a parlare di qualcuno, senza fare nomi però, anche se tutti gli indizi lasciano pensare che si trattasse dell’ex corteggiatrice di Luca, Giulia Latini. La giovane Giulia dopo la delusione per non essere stata scelta da Luca, è entrata a far parte di un’agenzia vip, alla quale sono legati diversi ex protagonisti di Uomini e Donne; Soleil e Luca nel corso della loro diretta hanno raccontato: “È meno male che eravamo noi. Finta, ipocrita, costruita, falsa, vittimista. Non eravamo noi, l’avete capito?!”.

Tutti i fan di Giulia, come i follower della coppia hanno pensato che la persona in questione fosse proprio la Latini, visto anche che la ragazza è partita in questi giorni per partecipare ad un programma che andrà in onda su Mtv. A criticare però le parole della neo coppia è stata la bionda opinionista del dating show, Tina Cipollari, la quale ha commentato il video così: “E’ proprio vero che chi va con lo zoppo imapra a zoppicare… Non lo riconosco più“. A chi si riferivano realmente le parole di Luca e Soleil?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio