“Rihanna è ingrassata”: la star risponde su Instagram
La popstar Rihanna, è stata recentemente presa di mira per il suo notevole aumento di peso. La star rompe il silenzio a modo suo rispondendo su Instagram.
La nota cantante Rihanna è stata presa già da qualche tempo al centro dei pettegolezzi perchè ultimamente la sua forma fisica è notevolmente cambiata. La popstar ha messo su qualche chilo di troppo e i fan non le hanno risparmiato le critiche sui social. La cantante però non ha taciuto, anzi ha replicato a suo modo con un post su Instagram che è stato molto semplice ma di grande effetto. Il messaggio era indirizzato soprattutto al giornalista Chris Spags di Barstool Sports, che si era chiesto: “Rihanna riuscirà a far diventare di moda il sovrappeso?”.
Rihanna effettivamente adesso ha un corpo ben più morbido rispetto a quello con cui l’abbiamo conosciuta nel corso degli anni, c’è chi sospetta che sia addirittura incinta, e chi non si capacitava del diametro delle sue cosce, chi invece non riesce a darsi una spiegazione per questo improvviso cambiamento che, è bene dirlo, non dovrebbe nemmeno diventare oggetto di discussione. Infondo Rihanna è una cantante, non certo una top model costretta in abitini striminziti, quindi non è detto che non possa concedersi qualche chilo in più.
La Star finalmente dopo tanto rumore ha deciso di prendere parola e replicare, e ha postato una foto divertente in cui ha preso in giro bonariamente la perdita di peso del rapper Gucci Mane con la didascalia che rimanda a una celebre canzone del cantante di Atlanta Can’t handle me: “Se non riuscivi a gestire tutto questo nel 2007, non mi meriti nel 2017!”. Un modo piuttosto chiaro, anche se non diretto per far capire a tutti, detrattori in primis, che la cantante sa bene ciò che si sta dicendo sul suo conto e, chissà, che magari è in arrivo una rinascita che lascerà tutti di sasso e farà tacere le malelingue.
Photo Credits Instagram