Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Addio Diletta Leotta, è Eleonora Boi la nuova giornalista sportiva che spopola sui social

Diletta Leotta, la sexy giornalista sportiva a cui era stato hackerato il profilo e le foto private e hot avevano fatto il giro del web, sembra essere stata surclassata da un altro volto molto amato nel giornalismo sportivo, la bellissima Eleonora Boi

Eleonora Boi è la nuova super sexy giornalista sportiva che sta facendo impazzire il web; se prima c’era Diletta Leotta ad appassionare tutti i fan con le sue foto social da lasciare senza fiato, sembra che il suo posto sia stato preso dalla bella Eleonora, classe 1986, tra le prime 10 classificate a Miss Italia nel 2005. La ragazza ha poi sfilato a lungo come modella, fino al 2013, quando ha inziato a lavorare a Speciale Calciomercato, su Sportitalia. È stata anche inviata del Cagliari per Quelli Che Il Calcio e dal 2014 lavora a Mediaset Premium ove conduce Premium Sport.

La bella Eleonora posta moltissime foto sui social, con benestare dei suoi numerosissimi fan e in molti pensano che i suoi grandi occhi azzurri, le curve mozzafiato e la chioma bruna, possano aver ormai sostituito l’avvenenza della Leotta che almeno fino a questo momento, sembrava essere la regina delle giornaliste sportive. La Boi, proprio come la bionda Diletta, prima di iniziare la sua carriera si è laureata in Scienze Politiche ed è iscritta all’ordine dei giornalisti dal 2012. La conduttrice attualmente risulta single, al contrario della collega di Sky, legata a Matteo Mammì, dirigente di Sky Sport, con il quale la Leotta sembrerebbe pronta a convolare a nozze.

Per il momento il primato di sexy giornalista più seguita sui social rimane alla Leotta, con il suo milione e mezzo di follower, ma la Boi ha tutti i presupposti per diventare la degna erede, sperandolo solo che gli hacker non prendano di mira anche lei rubando illegalmente in rete foto private dal proprio archivio personale, come è successo tristemente alla giornalista di Sky, che ha denunciato la vicenda anche pubblicamente con un’ospitata al Festival di Sanremo 2017

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio