Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto del 7 giugno: gli omicidi di Maria Concetta Velardi e di Isabella Noventa

Chi l’ha visto? torna il 7 giugno alle ore 21.20, su Rai 3, con una nuova imperdibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Lo show dei gialli si concentrerà sull’omicidio della vedova Maria Concetta Velardi e sulle novità processuali sulla morte di Isabella Noventa.

Una nuova incredibile puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 7 giugno 2017, alle ore 21.20 su Rai 3. Ad attenderci i molteplici casi di scomparsa e le inchieste di cronaca nera. Lo show dei gialli si soffermerà in particolare sull’omicidio di Maria Concetta Velardi, la vedoda cinquantanovenne uccisa a colpi di pietra il 7 gennaio 2014 al cimitero di Catania. A tre anni dal delitto il figlio, Angelo Fabio Matà, sottufficiale della Marina militare, è stato arrestato. L’uomo continua a dichiararsi innocente ma per gli inquirenti è stato lui ad uccidere la madre. Successivamente Federica Sciarelli si soffermerà sul caso di Isabella Noventa, illustrando le novità processuali emerse nell’ultima settima, in cui è in corso il processo per l’omicidio della segretaria dagli occhi blu.

È trascorsa già una settimana dall’arresto di Angelo Fabio Matà, il figlio della vedova Maria Concetta Velardi, uccisa nel  2014 nel cimitero di Catania. A pochi giorni della morte della madre, l’uomo aveva lanciato appelli tramite le reti nazionali televisive per trovare il responsabile della morte di Maria Concetta. Matà aveva lanciato l’appello anche a Chi l’ha visto? mostrandosi molto provato dalla sconvolgente notizia e ai microfoni della trasmissione disse: “Non riesco a darmi una spiegazione, il perché di tutto questo. Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini….”. Indagini che secondo la Procura lui stesso ha cercato di depistare negli anni.

In seguito Federica Sciarelli si soffermerà sulle novità processuali sull’omicidio di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego uccisa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. In questi giorni si stanno svolgendo le diverse udienze del processo e sono stati chiesti, dal pm Giorgio Falcone, due ergastoli per i fratelli Sorgato, Freddy e Debora, e 16 anni per la tabaccaia Manuela Cacco. Gli accusati, nonostante i numerosi appelli della famiglia della vittima, non hanno ancora confessato dove è stato nascosto il corpo di Isabella Noventa.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio