Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vanessa Incontrada è ingrassata? Elisa D’Ospina difende la conduttrice dai commenti ironici

Vanessa Incontrada è ingrassata? Lunedì 5 giugno 2017 è andata in onda in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona la prima puntata dei Wind Music Awards insieme a Carlo Conti. Ancora una volta il mondo del web ha pubblicato alcuni commenti ironici riguardo le forme della conduttrice. Ogni anno la conduttrice diventa il bersaglio degli utenti più pungenti. Ma come potrebbe rispondere a tutti gli haters?

“Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”, con queste parole attraverso un’intervista a Vanity Fair qualche tempo fa Vanessa Incontrada ha commentato tutti i giudizi negativi nei suoi confronti quando ha preso qualche chilo in più nel corso della gravidanza.

La confessione di aver sofferto tanto però non sembra essere servita a nulla, visto che alcuni utenti continuano ad ironizzare sulle sue forme. È successo anche lunedì 5 giugno durante la prima puntata dei Wind Music Awards 2017 in diretta dall’Arena di Verona e trasmessi su Rai 1 (già lo scorso anno qualcuno, sempre durante la stessa kermesse canora, parlava di una presunta gravidanza): “Ma qualcuno sa dirmi cos’è successo alla #VanessaIncontrada? Siliconata o sbaglio?”, “Quando la prova costume ti mette ansia, pensa a Vanessa Incontrada e tira un sospiro di sollievo”.

Ci ha pensato Elisa D’Ospina a difenderla: “Il fatto che massacrate #VanessaIncontrada perché ha un po’ di carne attorno alle ossa fa capire quanti problemi avete”. Tanti a darle ragione: “Gentile messaggio a tutti quelli che hanno e continuano a criticare Vanessa Incontrada per il peso. A rosiconiiii”, “Io che leggo le battute sulla forma fisica di Vanessa Incontrada (CHE TRA L’ALTRO È BELLISSIMA)”, “Trovi commenti su Vanessa Incontrada grassa e Ilary Blasi brutta. Per dire il livello dei giudici da tastiera”.

Vanessa Incontrada è incinta? Pancino sospetto ai Wind Music Awards [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio