Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Giulia Latini nuova tronista? La risposta dell’ex corteggiatrice

Giulia Latini è stata una delle protagoniste più amate dell’appena conclusa stagione di Uomini e Donne; la bella studentessa di Anzio non è stata la scelta di Luca Onestini ed è intervenuta in merito alla possibilità di diventare tronista a settembre…

Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, si è da poco concluso e una delle protagoniste più amate della stagione passata, è stata la corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini. La bella studentessa originaria di Anzio, non è stata scelta da Luca, che le ha preferito la modella italo americana Soleil Sorge, ma sui social ha continuato a raccogliere consensi. Giulia ha avuto un percorso molto coerente all’interno del dating show e questo le ha regalato la possibilità di essere molto apprezzata dal pubblico in studio e a casa. La bella studentessa è entrata anche a far parte di un’agenzia vip della quale fanno parte moltissimi ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne.

La ragazza ha rilasciato una lunga intervista a Giada De Miceli su Radio Radio nel suo programma Non succederà più. Giulia ha raccontato di non avere più nessun rancora nei confronti di Luca, di credere fermamente che lui e Soleil siano fatti l’uno per l’altra, ma di non capire il gesto di Luca di aver smesso di seguirla su Instagram. Il ragazzo aveva dichiarato di voler mantenere un bel rapporto con le sue non scelte, Giulia e Cecilia Zagarrigo e coerentemente con quanto dichiarato, una volta terminata l’avventura al dating show, ha iniziato a seguire entrambe sui social, per poi, a quanto pare, decidere di ritrattare il follow. La Latini comunque ha raccontate di stare andando fiera e tranquilla per la sua strada senza più pensare a Luca.

La bella Giulia alla domanda su un’ipotetica partecipazione a Uomini e Donne in veste di tronista a settembre, ha spiegato che accetterebbe, qualora il nuovo ruolo non le provocasse ansia. Rifiuterebbe, invece, se la sua partecipazione dovesse rivelare l’insicurezza di non essere all’altezza della situazione. Per i fan dunque sembra esserci ancora una speranza di poterla rivedere sul piccolo schermo a settembre.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio