Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Andreas Muller, il passato shock: “Ero un vandalo e bevevo”

Declino e rinascita del vincitore di Amici 2017 Andreas Muller: “Bevevo, ero un vandalo, mi vergognavo di mio fratello disabile, poi la rinascita”.

Adreas Muller, 21 anni, è il vincitore della sedicesima edizione di Amici, il famosissimo talent show condotto da Maria De Filippi; un riscatto non da poco e sicuramente meritato. Il ballerino si è recentemente raccontato in un’intervista del settimanale Gente, durante la quale ha rivelato gran parte del suo passato, dai problemi con il fratello maggiore all’infortunio nella scorsa edizione di Amici.

Quando era piccolo, il fratello si ammalò di meningite e il ballerino, ancora bambino, iniziò a vergognarsi di lui: “Avrei voluto che guarisse, ma malgrado i viaggi della speranza che mia madre ha compiuto in tutta Italia […], Daniel non è mai migliorato”. Non è mancato poi un altro periodo buio nel corso della sua vita, che il ballerino descrive con queste parole: “Non mi sono nascosto, ho ammesso anche che c’è stato un momento in cui mi stavo perdendo: ero diventato un vandalo, uscivo, bevevo“.

Finalmente, poi, la rinascita e la spinta a “realizzare qualcosa di bello”. Fu proprio il fratello a spingerlo verso il mondo della danza:”Me lo ripeteva mille volte e alla fine gliel’ho data vinta. Mi allenavo tutto il giorno e poi lavoravo, davo lezioni di danza per potermi permettere la retta della scuola e andare avanti”. Un ultimo ostacolo nel 2016 quando un infortunio al gomito lo costrinse ad abbandonare il talent show proprio ad un passo dal serale. Con caparbietà si è ripresentato nell’edizione successiva e si è concesso un’altra chance. Adesso è il vincitore di Amici 2017, ha un futuro pieno di possibilità e 150 mila euro in tasca. Anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele. Al suo fianco infatti c’è la fidanzata e collega Maria Elena Gasperini, con la quale Andreas Muller ha “un legame fortissimo, sopravvissuto ai tanti scossoni e diventato solido con il tempo”.

Pulsante per tornare all'inizio