Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Halle Berry, terza gravidanza? Spunta il pancino sospetto [FOTO]

Vestito attillato, pancino sospetto e mani sul ventre: l’attrice hollywoodiana Halle Berry potrebbe essere single e incinta a 50 anni.

La bellissima Halle Berry lascia tutti a bocca aperta durante la sedicesima edizione dell’Annual Chrysalis Butterfly Ball di Los Angeles: lo sbrilluccicante abito argenteo non riesce a nascondere le “nuove” curve arrotondate dell’ex Catwoman e il pubblico si insospettisce. Il ventre piatto sembra non esserci più e, al suo posto, è apparso un bel pancino arrotondato. Ad alimentare i rumors anche le sue mani, poggiate sul ventre durante le foto sul red carpet come ad indicare una possibile, terza gravidanza. Le cliccatissime foto dell’evento hanno fatto il giro del mondo e tutti cercano una conferma dalla probabile neomamma che, purtroppo, ancora non arriva.

La sua vita sentimentale è sempre stata burrascosa: di recente il divorzio dal suo terzo e, per il momento, ultimo marito Olivier Martinez, attore francese da cui ebbe il secondo figlio Maceo Robert. Prima di lui un matrimonio di breve durata con il cantautore Eric Benet, dal quale chiese il divorzio (a seguito della scoperta del tradimento da parte di lui) e una relazione con il modello Gabriel Aubry, con cui ebbe la sua prima figlia Nahla Ariela. Prima ancora, il matrimonio con David Justice.

La star hollywoodiana si dichiara attualmente single. Si era parlato di una ipotetica relazione con il rapper Chris Webby, di 22 anni più giovane, ma al momento nulla di confermato. Per il momento la Berry non ha rilasciato nessuna dichiarazione per la conferma o la smentita dello scoop. Nel caso venisse confermata la gravidanza, però, la domanda da un milione di dollari sarebbe a questo punto: “chi è il padre?”. Per il momento dovremo accontentarci di vederla di nuovo in tv, questa volta nei panni della gatta più sexy di Hollywood: il 7 giugno andrà infatti in onda su Italia 1 uno dei suoi film più famosi, Catwoman.

Photo Credits da Facebook

Pulsante per tornare all'inizio