Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Geordie Shore, Elettra Lamborghini senza freni tra baci e docce hot

Elettra Miura Lamborghini, new entry al Geordie Shore, non delude le aspettative dei suoi fan e con il suo atteggiamento ha conquistato davvero tutti. Ecco cosa è successo…

Elettra Lamborghini, ricca ereditiera della famiglia più potente nel campo automobilistico è tra le protagoniste più chiacchierate del Geordie Shore in onda su Mtv. La giovane sembra non avere nessun freno. Elettra con il suo ingresso nel reality show, non ha deluso di certo i fan, infatti proprio durante la sua prima notte brava nel programma  ha dato il meglio di se.

La Lamborghini si è avvicinata molto alle donne e ha dato un lungo bacioChloe, una delle altre protagoniste, e versato vodka fra le gambe di Marnie. L’ereditiera aveva infatti confessato: “Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi”, anche se non è riuscita a mantenere il suo proposito di rimanere lontana dagli uomini molto a lungo.

Elettra, infatti non ha saputo resistere alle avances di Marty Mckenna. I due si sono scambiati un bacio molto appassionato terminato in una doccia bollente in cui lui era completamente nudo, e lei indossava un mini bikini. Tra i due non sono mancati gli strusciamenti e la giovane ereditiera si è anche soffermata a descrivere il membro virile del ragazzo: “Lui non ha un baby pene ma una salsiccia, piccola ma grassa”.

La Lamborghini ha poi palesato le sue preferenze sessuali con una metafora culinaria significativa: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo…”.  Come svelano le anticipazioni, però, il flirt tra Marty ed Elettra non sembra destinato a proseguire. McKenna farà lo spaccone con alcuni suoi compagni a proposito dei dettagli intimi dell’incontro con la ragazza, che invece negherà tutto, arrivando persino a mettergli le mani addosso. Chissà quindi se per la ricca ereditiera non andrà meglio con le ragazze, in particolare con la protagonista Chloe, visti già i precedenti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio