Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati? Ecco le prove

L’ipotesi della crisi tra la coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà, nata a Uomini e Donne, che circola da settimane, sembra diventare realtà: ci sono nuovi indizi che confermano la tesi della separazione.

La giovane coppia nata dall’ultima stagione di Uomini e Donne, formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà, sembra essere realmente in crisi. Il giovane milanese, alla fine del programma di Canale 5, aveva scelto la bellissima studentessa torinese Federica. I due sembravano molto innamorati e durante i primi giorni della loro storia, hanno condiviso i momenti di gioia con i loro fan: numerose le foto da loro pubblicate che li ritraevano insieme. Ultimamente i due hanno smesso di pubblicare loro foto, postando solo immagini da soli: ciò ha subito allertato i loro followers che li hanno bombardati di domande. Federica Benincà aveva tranquillizzato i fan in una diretta di Instagram, dicendo che il loro rapporto andava bene. Mentre, qualche giorno fa, Marco Cartasegna, con il suo comportamento ha fatto intendere diversamente.

Il giovane milanese, dopo la diretta su Instagram di Federica, ha continuato a non rispondere alle innumerevoli domande dei fan sulla fidanzata e addirittura non ha raggiunto la Benincà per festeggiare insieme a lei il suo compleanno. Un chiaro segno che tra i due probabilmente non sia tutto rose e fiori. I fan, dopo questa mancanza, sono subito tornati a porre le domande alle quali, questa volta, Marco ha risposto. In una diretta su Instagram, Cartasegna, inizialmente ignorava le domande su Federica, ma ad un certo punto, vista la mole, è stato costretto a sbilanciarsi: “Non rispondo perché non so. Quando le cose saranno chiare sarò il primo a farvele sapere“.

Federica Benincà, che ha compiuto da poco 23 anni, ha trascorso il suo compleanno senza il suo fidanzato, circondata però da amici. In quel giorno Marco non si è fatto assolutamente vivo, alimentando quei dubbi nati nelle scorse settimane sulla loro relazione di coppia. L’ulteriore perplessità, nella mente dei fan, era sorta quando la redazione di Uomini e Donne, durante le puntate sul dopo scelta, ha invitato soltanto Luca Onestini e Soleil Sorgè con Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, confermando i dubbi sul periodo poco felice della giovane coppia. Ora ci si domanda se i due, a solo un mese dall’addio del programma, stiano affrontando la loro prima crisi di coppia, dalla quale usciranno vincitori, o si separeranno per sempre. Solo il tempo potrà rivelare il destino dei “Beninsegna”.

La foto di Federica Benincà il giorno del suo compleanno. Nel post ringrazia i presenti e non, affermando: “Ho imparato l’importanza di avere le persone giuste nella mia vita”. Forse era un messaggio per Marco Cartasegna?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio