Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica Live, anche Arisa contro Lemme: “Sei un truffatore!”

Stesso spettacolo, nuovi attori: nel “Lemme’s show” di Domenica Live anche Arisa dice la sua contro il farmacista più criticato d’Italia.

Barbara D’Urso ha invitato Arisa nel suo salotto di Domenica Live: apparentemente un’intervista nella media, con cui la cantante si è raccontata condividendo i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera. Ha parlato poi del suo nuovo taglio di capelli, troppo corto e poco femminile a detta dei suoi genitori. Insomma, tutto nella norma finché… Colpo di scena: anche lei sembra essere finita nelle grinfie del Dottor “offesa facile”, il sedicente dietologo e farmacista Alberico Lemme. Tale sconcertante rivelazione ha permesso alla conduttrice un attacco perfetto per l’ormai inevitabile appuntamento con il farmacista più odiato d’Italia. “Mi sono rivolta a Lemme e ho cominciato a fare la roba degli spinaci. Però sono svenuta, quindi l’ho chiamato e gli ho urlato contro di essere un truffatore e di rendermi i miei soldi”, rivela Arisa, mentre la paladina D’Urso interviene in sua difesa chiedendo al diretto interessato di restituirle i soldi.

Inutile sperarci; anche in questo caso Lemme è riuscito a dare una sua versione dei fatti e si è rifiutato di rimborsare la cantante. In sua difesa afferma di aver cacciato lui stesso Arisa dal suo programma e, per questo motivo, di non doverle nulla. Il siparietto prosegue come ogni domenica tra urla, insulti e offese con l’unica differenza di una “new entry” tra le donne infuriate nei confronti del dottore.

La trasmissione è proseguita poi con uno spazio dedicato a un nuovo hobby delll’ormai fin troppo famoso Alberico Lemme il quale, a quanto parte, sembra essersi dato alla musica: ha presentato il suo nuovo video musicale supertrash che, a suon di “Yo yo cicciò”, riesce a vantarsi della partecipazione di personaggi noti come Francesca Cipriani e Maurizio Mattioli. Lo attendiamo trepidanti nella prossima stagione di Domenica Live dove, chissà, potrebbe sorprenderci addirittura con qualche passo di danza.

Photo Credit da Facebook

Pulsante per tornare all'inizio