
Asia Nuccetelli, la figlia della showgirl Antonella Mosetti, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip ed è sempre molto attiva sui social; la giovane ragazza scopre l’esistenza di una sua sosia e sui social si sfoga così…
Asia Nuccetelli è balzata agli onori della cronaca rosa grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza, figlia della showgirl Antonella Mosetti, sembrava essere molto interessata ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto fidanzato con la vulcanica web influencer, Giulia De Lellis. Durante il Gf Vip, le due ragazze sono state protagoniste di numerose liti, proseguite sui social anche dopo la fine del reality.
Asia è sempre stata molto attiva su Instagram e su Facebook, pubblicando numerosi scatti della sua quotidianità ed è spesso anche molto criticata per le sue pose provocanti e per le foto super hot. A parte la querelle a colpi social con la fidanzata di Damante, Asia ha recentemente fatto una scoperta che l’ha lasciata senza parole. La Nuccetelli ha scoperto, grazie alla segnalazione di alcune sue follower, che esiste sui social una ragazza che le somiglia moltissimo, anzi sembra una vera e propria sosia. Asia ha specificato di non conoscere la ragazza in questione, ma di essere solo rimasta sconvolta per la somiglianza. Attraverso una Instagram Stories la Nuccetelli ha condiviso con i fan il suo sgomento.
La giovane ragazza a cui assomiglierebbe la figlia della Mosetti si chiama Nicola Peltz ed è un’attrice e modella statunitense. Sul web si è scatenata l’ironia circa la controversa questione, poiché la Peltz è una bellezza mozzafiato, che molti non paragonerebbero mai ad Asia. Alcuni utenti hanno anche specificato che semmai è la Nucetelli ad assomigliare alla Peltz e che è stata esagerata la reazione quasi di shock dell’ex gieffina.
Photo Credits: Instagram