Anna Foglietta, è un’attrice di successo e di grande rilievo nel panorama televisivo e cinematografico italiano. Ecco qualche curiosità…
Tra le attrice italiane di maggior rilievo ritroviamo di sicuro Anna Foglietta, trentasette anni, bella e di talento. Anna è una donna riservata che non ama parlare della sua vita privata e della sua famiglia.
Felicemente sposata con Paolo Sopranzetti, ha avuto tre figli in tre anni: Lorenzo 5 anni, Nora 3 anni e Giulio che ha quasi due anni.
L’attrice ha confessato di aver finalmente trovato ciò che cercava: un uomo vero, che la fa sentire protetta e serena e le ha regalato il dono più bello di tutti che è anche la sua più grande soddisfazione, ovvero la maternità. L’esperienza della maternità l’ha cambiata ed ha rallentato, per qualche tempo, la sua carriera, ha infatti dichiarato: “tre gravidanze ravvicinate non sono state semplici, e dopo la nascita di Giulio ho avuto qualche difficoltà a ritornare a lavoro. Dopo la nascita dei primi due invece ho ripreso subito a lavorare, adesso invece no: devo sistemare l’equilibrio emotivo dei più grandi”.
La Foglietta è una delle attrici italiane più apprezzate, pur essendo molto giovane il suo Curriculum è già molto importante: ha partecipato alla serie Rai La Squadra, Distretto di Polizia. Tra le partecipazioni sul grande schermo ricordiamo; Se chiudo gli occhi, Solo un padre, Feisbum, e Tutta colpa di Freud. Spesso ha interpretato donne lesbiche sicuramente dovuto al suo fisico un po’ androgino. L’ultimo impegno televisivo di Anna è con la fiction La Mafia uccide solo d’estate. Pur essendo impegnata nella sua carriera, il ruolo di mamma viene sempre al primo posto e cerca di dedicare quanto più tempo possibile alla sua famiglia. Del resto il valore della famiglia le è stato trasmesso sin da piccola, infatti descrive la sua famiglia come quella tipica del Mulino Bianco.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More