
Anna Foglietta, è un’attrice di successo e di grande rilievo nel panorama televisivo e cinematografico italiano. Ecco qualche curiosità…
Tra le attrice italiane di maggior rilievo ritroviamo di sicuro Anna Foglietta, trentasette anni, bella e di talento. Anna è una donna riservata che non ama parlare della sua vita privata e della sua famiglia.
Felicemente sposata con Paolo Sopranzetti, ha avuto tre figli in tre anni: Lorenzo 5 anni, Nora 3 anni e Giulio che ha quasi due anni.
L’attrice ha confessato di aver finalmente trovato ciò che cercava: un uomo vero, che la fa sentire protetta e serena e le ha regalato il dono più bello di tutti che è anche la sua più grande soddisfazione, ovvero la maternità. L’esperienza della maternità l’ha cambiata ed ha rallentato, per qualche tempo, la sua carriera, ha infatti dichiarato: “tre gravidanze ravvicinate non sono state semplici, e dopo la nascita di Giulio ho avuto qualche difficoltà a ritornare a lavoro. Dopo la nascita dei primi due invece ho ripreso subito a lavorare, adesso invece no: devo sistemare l’equilibrio emotivo dei più grandi”.
La Foglietta è una delle attrici italiane più apprezzate, pur essendo molto giovane il suo Curriculum è già molto importante: ha partecipato alla serie Rai La Squadra, Distretto di Polizia. Tra le partecipazioni sul grande schermo ricordiamo; Se chiudo gli occhi, Solo un padre, Feisbum, e Tutta colpa di Freud. Spesso ha interpretato donne lesbiche sicuramente dovuto al suo fisico un po’ androgino. L’ultimo impegno televisivo di Anna è con la fiction La Mafia uccide solo d’estate. Pur essendo impegnata nella sua carriera, il ruolo di mamma viene sempre al primo posto e cerca di dedicare quanto più tempo possibile alla sua famiglia. Del resto il valore della famiglia le è stato trasmesso sin da piccola, infatti descrive la sua famiglia come quella tipica del Mulino Bianco.
Photo Credits Facebook