Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano?

La coppia della famosa trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre al centro dei gossip e questa volta con una notizia che farà felici tutti i fan. 

La popolare coppia Demellis, Andrea Damante e Giulia De Lellis, è uscita dal famoso dayting show Uomini e Donne lo scorso anno. Da quando hanno abbandonato insieme lo studio di Maria De Filippi non si sono mai separati. La coppia è molto amata dal pubblico e hanno sempre gli occhi puntati addosso anche perché i Demellis sono molto social e condividono con i fan molti momenti delle loro giornate. In questo periodo Andrea e Giulia sono al centro dei gossip che li vogliono come coppia del programma Temptetion Island. Il reality firmato Maria De Filippi partirà a fine giugno e il programma prevede che le coppie vivranno per tre settimane separate per mettere alla prova il proprio amore, cosicché questo possa dimostrarsi vero e per complicare le cose ogni fidanzato e fidanzata vivrà circondato dai tentatori. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato.

Intanto l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 in cui ha parlato della sua storia d’amore e ha fatto un bilancio dopo il primo anno insieme alla sua ex corteggiatrice. Andrea ha fatto una dichiarazione d’amore durante la chiacchierata con il settimanale e ha detto: “Giulia è colei che mi ha fatto diventare un ragazzo serio, con la testa sulle spalle. Sono innamorato di lei e sono sicuro che è lei la donna della mia vita“.

I due non hanno mai nascosto il loro desiderio di voler mettere su famiglia, anzi più volte hanno sottolineato questo punto e proprio il deejay veronese a Novella 2000 ha dichiarato: “Questo è un progetto rimandato ad un paio d’anni. Tra circa due anni vorrei sposarla, ma adesso mi sto impegnando molto sul piano lavorativo, come anche Giulia, che sta lavorando tantissimo”. I bene informati della coppia fanno sapere però che i due hanno già deciso la data e che desiderano sposarsi a maggio 2019, perché proprio in quel mese è iniziata la loro storia d’amore fuori dal programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio