Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie – Le cose cambiano si sposta al venerdì: anticipazioni puntata 2 giugno 2017

Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, non andrà più in onda di lunedì. La prossima puntata infatti ci sarà Venerdì 2 giugno 2017, sempre su canale 5.

Il programma televisivo, Mediaset, condotto da Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano, da questa settimana ha spostato il suo consueto appuntamento del lunedì sera al venerdì per le prossime due settimane. Il motivo dello slittamento al fine settimana è sicuramente dovuto ad una questione di concorrenza con la Rai, dato che agli ascolti non vanno come dovrebbero.

Secondo le anticipazioni nel prossimo appuntamento che sarà il 2 giugno 2017, ci sarà come ospite d’onore un’attrice internazione; Katherine Kelly Lang, Brooke della soap opera americana  Beautiful, invitata per fare una sorpresa a Samantha, una ragazza ‘coatta’ che sta seguendo un percorso di trasformazione con l’aiuto di alcuni esperti. Come al solito poi si racconteranno tantissime altre storie di persone comuni desiderose di modificare qualcosa del loro aspetto. In attesa di sapere quali saranno tutte le storie e i temi trattati, Tina Cipollari sarà protagonista di un nuovo scontro, stavolta contro il professore Marco Gasparotti.

La seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, show che ha segnato il ritorno di Simona Ventura a Mediaset, è stata caratterizzata da una serie di modifiche: il cast di mentori e giudici è stato parzialmente rinnovato e la showgirl Belén Rodriguez è diventata una delle inviate della trasmissione. Nonostante i cambiamenti apportati, però il programma pare che non abbia accolto i consensi sperati: nelle prime tre puntate, lo show ha regalato a Canale 5 uno share medio del 15.23%, un risultato buono, ma non eccellente, per una rete che tende sempre al picco di ascolti e al massimo dei risultati. Chissà se questo cambio di programmazione gioverà al programma della Ventura oppure contrariamente alle previsioni, determinerà il collasso definitivo e, quindi, la sua chiusura anticipata.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio