Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017: ecco i primi nomi ufficiali

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre per la seconda edizione trasmessa dalla rete Mediaset su Canale5. Dopo tanti rumors, ecco i  primi nomi ufficiali. 

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori e dopo l’annuncio che vede riconfermata la coppia vincente Ilary Blasi, alla conduzione, affiancata dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signori, che per partecipare come opinionista alla seconda edizione del reality ha lasciato il suo posto a Vladimir Luxuria per L’Isola dei Famosi. Il Gf Vip tornerà a settembre con un seconda edizione più lunga e vedrà tanti nuovi vip mettersi in gioco in quella che è la Casa più spiata d’Italia.

Dopo Pamela Prati, Valeria Marini, Stefano Bettarini e molti altri vip che hanno partecipato alla prima edizione, stando ai rumors sempre più insistenti le prossime concorrenti pronte a entrare dalla porta rossa è l’attrice Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli, quindi anche per questa seconda edizione dovrebbe esserci una coppia che vede per protagonista madre e figlia, come la precedente che vide Antonella Mosetti insieme ad Asia Nuccetelli. Sempre più richiesta è Giulia De Lellis, la ex corteggiatrice del trono giovane di Maria De Filippi, che fu scelta dal tronista Andrea Diamante, il quale partecipò alla prima edizione del reality. Sempre dal gruppo Uomini e Donne arriverebbe il quarto nome, Karina Cascella, ex opinionista del dayting show e spesso ospite nei programmi pomeridiani di Barbara D’urso.

Non solo le donne della De Filippi rientrano tra i possibili concorrenti, ma anche il nome di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma, è sempre tra i più papabili partecipanti; Serkan Cayoglu, attore della soap opera Cherry Season, che sarà trasmessa la prossima stagione dal 5 giugno 2017, rientra tra i rumors dei possibili giocatori. Al momento questi sono i nomi che ancora non sono stati confermati o smentiti. I cast per partecipare al prossimo Grande Fratello Vip dureranno tutta l’estate. Il sito Dagospia fa sapere che tra i possibili vip pronti ad entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è Enrico Papi. Il conduttore già in passato aveva partecipato ad altri reality come Ballando con le Stelle e Tale Quale Show. 

Grande Fratello Vip 2017: ecco i primi nomi ufficiali

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio