Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andreas Muller rinnega Veronica Peparini? Tutta la verità

Andreas Muller non ha ringraziato Veronica Peparini nella finale di Amici di Maria De Filippi dopo la sua vittoria e per questo motivo la professoressa se l’è presa con lui? Questo non è chiaro, tuttavia sembra che il ballerino abbia deciso di rimediare in qualche modo. Ecco cosa ha scritto…

“Grazie a tutti i professori del programma ma soprattutto e ora più che mai lo sottolineo grazie a te Veronica. Mi sento di dire che abbiamo vinto insieme, perché tu sei stata forse l’unica insegnante a volermi fortemente nella scuola, mi hai sempre apprezzato come ballerino e ho sempre cercato di non deluderti mai, di non deludere le tue aspettative su di me. Abbiamo passato momenti bellissimi in sala e per me sei stata e sei tutt’ora un punto di riferimento importantissimo. Sei sempre stata esigente ma anche comprensiva e interessata alla mia vita e questo lato così fortemente umano mi ha sempre colpito. Grazie per aver sempre creduto in me. È stato emozionante vederti in finale così orgogliosa e felice. Ti voglio bene“, con questo post Andreas Muller ha messo a tacere tutte le voci in merito ad un litigio con Veronica Peparini.

Il ballerino ha trionfato nella finale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, tuttavia in diretta non ha ringraziato proprio Veronica, colei che l’ha sostenuto per tutto questo tempo. “E poi svegliarsi e capire che il grazie me lo dico da sola.. continuando a credere sempre in quello che faccio! Oggi e domani! Io invece di grazie ne direi molti anche troppi perché mi piace ringraziare! Maria prima in assoluto Mio Fratello @giulianopeparini i ballerini veri professionisti Autori Staff tutti macchinisti grandi super! Trucco parrucco e il mio @manganoofficial”, ha scritto qualche ora dopo la Peparini su Facebook. Pace fatta?

Amici 16, le immagini della vittoria di Andreas [VIDEO]

LEGGI ANCHE: VERONICA PEPARINI CONTRO ANDREAS MULLER? IL SOSPETTO (A SORPRESA)

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio