Sul trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano è stato un ex corteggiatore di Desirèe Popper che ha saputo come farsi notare; il dentista napoletano ha saputo come farsi notare e farsi voler bene dal pubblico, tanto che all’abbandono del programma da parte di Desirèe, il pubblico spera di vederlo sul trono; ecco la sua verità
Sul trono classico di Uomini e Donne, uno dei protagonisti più amati in assoluto della stagione appena trascorsa, è stato Mattia Marciano, il bel dentista napoletano alla corte della brasiliana Desirèe Popper. Il giovane si è fatto subito notare dalla tronista, e inizialmente era conteso anche dalla collega di trono di Desirèe, Rosa Perrotta, e si è sempre distinto per veridicità e coerenza nei comportamenti. Mattia sembrava davvero molto preso da Desirèe e alla decisione della brasiliana di lasciare il trono, Marciano è stato tra i corteggiatori che più ha subito il colpo.
Una volta terminata l’esperienza all’interno di Uomini e Donne, il ragazzo è entrato a far parte di un’agenzia vip, suscitando anche qualche critica, e ha continuato a postare e condividere con i suoi follower numerosi scatti social. Grazie al successo che ha riscosso, molti fan del dating show di Maria De Filippi vorrebbero vedere Mattia sul trono a settembre 2017. Le voci hanno iniziato insistentemente a circolare ed è finalmente arrivata una risposta da parte del diretto interessato.
Marciano, attraverso una Instagram Stories ha raccontato che per il momento nessuno gli ha proposto la poltrona rossa e quindi ha tacitamente invitato i fan ed evitare di porre sempre la stessa questione. In realtà la certezza che Mattia non sia il tronista della nuova stagione non c’è; infatti la produzione del noto programma di Canale 5 deciderà dopo l’estate quali saranno i nuovi tronisti a sedere sulle ambite poltrone rosse. Per il momento resta ancora la speranza per i fan di Mattia di poterlo rivedere a settembre sul piccolo schermo.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More