Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista? La verità

Sul trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano è stato un ex corteggiatore di Desirèe Popper che ha saputo come farsi notare; il dentista napoletano ha saputo come farsi notare e farsi voler bene dal pubblico, tanto che all’abbandono del programma da parte di Desirèe, il pubblico spera di vederlo sul trono; ecco la sua verità

Sul trono classico di Uomini e Donne, uno dei protagonisti più amati in assoluto della stagione appena trascorsa, è stato Mattia Marciano, il bel dentista napoletano alla corte della brasiliana Desirèe Popper. Il giovane si è fatto subito notare dalla tronista, e inizialmente era conteso anche dalla collega di trono di Desirèe, Rosa Perrotta, e si è sempre distinto per veridicità e coerenza nei comportamenti. Mattia sembrava davvero molto preso da Desirèe e alla decisione della brasiliana di lasciare il trono, Marciano è stato tra i corteggiatori che più ha subito il colpo.

Una volta terminata l’esperienza all’interno di Uomini e Donne, il ragazzo è entrato a far parte di un’agenzia vip, suscitando anche qualche critica, e ha continuato a postare e condividere con i suoi follower numerosi scatti social. Grazie al successo che ha riscosso, molti fan del dating show di Maria De Filippi vorrebbero vedere Mattia sul trono a settembre 2017. Le voci hanno iniziato insistentemente a circolare ed è finalmente arrivata una risposta da parte del diretto interessato.

Marciano, attraverso una Instagram Stories ha raccontato che per il momento nessuno gli ha proposto la poltrona rossa e quindi ha tacitamente invitato i fan ed evitare di porre sempre la stessa questione. In realtà la certezza che Mattia non sia il tronista della nuova stagione non c’è; infatti la produzione del noto programma di Canale 5 deciderà dopo l’estate quali saranno i nuovi tronisti a sedere sulle ambite poltrone rosse. Per il momento resta ancora la speranza per i fan di Mattia di poterlo rivedere a settembre sul piccolo schermo.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio