Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi e Alfonso Signorini pronti per la seconda edizione del Grande Fratello Vip [FOTO]

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la seconda edizione, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset; Alfonso Signorini ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae accanto a Ilary Blasi, confermando che la squadra vincente non si cambia

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la seconda edizione. Dopo il grande successo della prima, andata in onda a settembre 2016 e che ha visto protagonisti del mondo dello spettacolo confrontarsi con la difficile convivenza nella Casa più spiata d’Italia, Ilary Blasi è prendere il timone del reality per il secondo anno consecutivo. La bellissima conduttrice de Le Iene e moglie del (ex) capitano della Roma, Francesco Totti, grazie alla sua spiccata ironia, professionalità e personalità è stata riconfermata per condurre lo storico reality della rete ammiraglia Mediaset.

Durante la prima edizione la neo mamma Ilary è stata affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini; il giornalista e direttore di Chi ha saputo farsi notare dai concorrenti e dal pubblico a casa grazie ai suoi commenti sempre piccati sulle situazioni che hanno preso vita in Casa. La coppia esplosiva, che è riuscita a dare sicuramente un tocco brioso ad un reality dal format ormai arcinoto, è stata riconfermata anche per la seconda edizione; la notizia sembrava ufficiale, ma è stata resa definitivamente nota da uno scatto social che Signorini ha condiviso dal proprio profilo Instagram; il direttore del settimanale di cronaca rosa è ritratto accanto a Ilary e la didascalia reca: “Il Grande Fratello Vip scalda i motori”.

Dunque la produzione è sicuramente già a lavoro per cercare il cast, che al momento rimane top secret. L’anno scorso concorrenti quali Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Pamela Prati e Valeria Marini erano riuscite a catalizzare l’attenzione del pubblico, chissà se quest’anno il cast sarà all’altezza delle aspettative dei telespettatori. Resta top secret anche la data d’inizio del reality, anche se con tutta probabilità andrà in onda a settembre 2017.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio