Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Giulia Latini: le dichiarazioni al vetriolo su Luca e Soleil

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne grazie alla sua coerenza nell’aver corteggiato Luca Onestini; la ragazza è stata intervista ed ecco cos’ha raccontato a quasi un mese dalla scelta di Luca che le ha preferito Soleil Sorge…

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici più apprezzate della passata stagione di Uomini e Donne; la giovane Giulia originaria di Anzio, vicino Roma,  ha corteggiato per ben cinque mesi il tronista bolognese Luca Onestini. I due hanno attraversato diversi alti e bassi durante il torno, ma alla fine lo studente di odontoiatria ha deciso di scegliere Soleil Sorge, la bella modella italo americana. Superata la delusione iniziale, Giulia ha iniziato ad essere molto attiva sui social ed è anche entrata a far parte di un’agenzia vip, ricevendo ahimè anche qualche critica.

La Latini è tornata a parlare di Luca Onestini e della sua esperienza come corteggiatrice durante un’intervista al blog Isa&Chia; la giovane studentessa ha spiegato di non avere alcun risentimento nei confronti dell’ex tronista, dimostrandosi ancora una volta la ragazza sincera e trasparente che si era rivelata durante le puntate. Giulia ha inoltre raccontato: “Credo che Luca mi voglia bene così come gliene voglio io ma ricambiare il follow sarebbe un gesto ipocrita da parte mia. In ogni caso Luca mi ha ferita e per questo non voglio nessun tipo di rapporto con lui“.

Per quanto riguarda invece la sua opinione su Soleil Sorge, Giulia ha espresso chiaramente il suo giudizio: “Per quanto riguarda il capitolo Marco Cartasegna, se devo essere del tutto sincera, ad oggi ancora non ho le idee chiare del rapporto che stavano instaurando i due perché che ci fosse feeling tra loro era un dato di fatto che bucava lo schermo. Non so come mi sarei comportata al posto di Luca, a me piace ricevere più certezze, quindi forse in studio avrei apprezzato più chi provava a gettare le basi di un rapporto, piuttosto che insinuare altri dubbi“.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio