Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e Antonella Mosetti, pace fatta dopo lo scontro al Grande Fratello Vip?

Giulia De Lellis, web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante la partecipazione del suo fidanzata, Andrea Damante, alla prima edizione del Grande fratello Vip, ebbe uno scontro acceso con la showgirl Antonella Mosetti, per via del presunto interesse della figlia Asia Nuccetelli nei confronti di Andrea; dopo diversi mesi, come staranno le cose tra le due?

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante, ma soprattutto web influencer da più di un milione di follower sui social, è stata involontariamente protagonista di alcune dirette della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show a cui ha partecipato il fidanzato Andrea. La giovane Giulia infatti si è spesso scontrata con Asia Nuccetelli e con la mamma di quest’ultima, la showgirl Antonella Mosetti, per via di un presunto interesse di Asia nei confronti di Andrea.

Le due donne si erano scontrate più volte, e se l’astio tra le ragazze è proseguito sui social, in molti si sono chiesti se invece tra la Mosetti e La Dellis ci fosse stato un chiarimento una volta terminata l’esperienza della showgirl nella Casa più spiata d’Italia. Le due donne ovviamente non hanno modo né intenzione di frequentarsi, però la Mosetti nel corso di un’intervista ha precisato di non essere arrabbiata con Giulia e di non avere alcun problema con la giovane web star.

Antonella Mosetti si è raccontata durante un’intervento a Radio Free Station spiegando che: “Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa”.  La mamma di Asia ed ex gieffina ha tenuto inoltre ha sottolineare che: “Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con Giulia”. La De Lellis deciderà di rispondere alle parole della showgirl?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio