Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone: “Darei la mia vita per te”, la dedica speciale

La cantante Emma Marrone su Instagram fa gli auguri per il compleanno alla sua manager, non che cara amica e compagna di mille avventure.

Emma Marrone e la sua manager Francesca Savini sono amiche inseparabili. Le due donne sono unite nel lavoro come nella vita. La loro amicizia dura da anni, e la Savini segue Emma ovunque. La Marrone ha dunque deciso di lasciare una dedica per il giorno del suo compleanno, pubblicando su Instagram una loro foto divertente con delle bellissime e dolcissime parole sotto.

Nel post si legge: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai, senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Tu… sei tu… E darei la mia vita per te, come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare… Il fato, il destino… Non lo so, so solo che siamo e saremo sempre e per sempre io e te! Contro le tempeste, sotto il sole che brucia, navigheremo per i mari in tempesta e gioremo quando le onde saranno calme… Sconfiggeremo il male per produrre bene… Toccheremo il fondo per poi trovare la luce… Buon compleanno donna speciale, sorella fidata e manager infallibile. Ti voglio talmente bene che solo Dio sa”.

Emma e Francesca sono unite da un legame unico, solido che va avanti da anni. La Savino a sua volta solo qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Emma, anche lei le aveva scritto, sempre su Instagram, un messaggio: “Felicissima e onorata di far parte della tua vita e fiera di affiancarti (e talvolta assecondarti) ogni giorno nelle tue sane follie”.“ Esiste un rapporto meraviglioso tra le due che è sicuramente destinato a durare nel tempo.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio