Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso aggredita a L’Isola dei Famosi (versione spagnola)

A Supervivientes, versione spagnola del reality show italiano; L’Isola dei Famosi, l’ex Bonas di Avanti Un altro, Paola Caruso viene aggredita con un pugno da un’altra concorrente.

Paola Caruso, sta partecipando al programma spagnolo Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi a cui per altro la ragazza ha partecipato solo un anno fa. La Caruso, non sta passando di certo inosservata nel programma, anzi, gliene sono successe di tutti i colori, e sta continuando a far parlare di se.

La Caruso ha avuto una bruttissima discussione con la concorrente spagnola Leticia Sabater. Difatti, in base alle regole del realityshow, chi viene eliminato può rimanere nel gioco nel ruolo di “zombie”, il quale può rubare il cibo agli altri naufraghi. E nelle ultime ore Leticia ha scelto di accanirsi contro la showgirl bionda andando a rubarle il cibo da sotto il naso, sferrandole anche un pugno. Il gesto della Sabater com’era prevedibile ha scatenato la reazione di Paola che è stata tutt’altro che pacata, andando su tutte le furie. La donna si è resa protagonista di una vera e propria sfuriata, tanto che con gli altri naufraghi è sbottata, dichiarando: “La prendo a calci in cu** e le spacco la faccia nella roccia!”.

Parole sicuramente durissime quelle usate dalla concorrente italiana di Supervivientes nei confronti della zombie spagnola Leticia, la quale ha semplicemente rispettatole regole del gioco. La situazione in questo momento sull’Isola non è delle migliori, la tensione tra le due è molto alta. La Caruso, probabilmente accusando evidentemente la fame, ha perso il lume della ragione appena l’altra naufraga ha deciso di rubarle il suo cibo. Le due donne potrebbero arrivare presto alle mani, e per Paola potrebbero esserci ripercussioni. La showgirl italiana infatti potrebbe ricevere una nomination di ufficio o addirittura essere direttamente eliminata. I fan dell’ ex Bonas però la sostengono sempre e comunque.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio