Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lando Buzzanca a 81 anni confessione shock: “Faccio sesso 4 volte a settimana”

Confessioni piccanti per Lando Buzzanca che a 81 anni ha dichiarato di fare sesso anche 4 volte a settimana. Ma questa non è l’unica rivelazione. Ecco cos’ha detto.

Della serie “sarà vero?”, Lando Buzzanca si sbottona un po’, un po’ troppo, e racconta della sua vita privata, privatissima. L’attore ha confessato le sue più intime abitudini. E intime non è un eufemismo. Il tutto davanti ai microfoni ruspanti del programma radio La Zanzara. Ad aprire le danze è lo stesso buzzanca: “Io non porto orologi, non porto niente, sono cose che danno fastidio. Non metto mutande da quando ho 10-12 anni, le sento pesanti”.

Dopo i primi dubbi sollevati sull’igiene l’attore specifica: “Mi pulisco straordinariamente bene: mi sento più leggero (…) mi lavo continuamente, spesso due volte al giorno”. Insomma cattivi odori scongiurati, e non solo, i gioielli di famiglia sarebbero al sicuro anche senza boxer, d’altronde se sta più comodo così saranno anche fatti suoi… Ormai però il dado è tratto e a La Zanzara non perdono occasione per una domanda bollette. Dritti al sodo chiedono: “Sei un amante del cunnilingus?”.

Lando Buzzanca a 81 anni confessione shock: “Faccio sesso 4 volte a settimana”

L’attore non ha alcun timore è risponde: “Sì, ma riesco ancora a trombare un po’: muovo l’organo in un modo…. certo bisogna avere un buon organo, non un organino”. Insomma non è da tutti, e verrebbe da aggiungere non solo per l’organo, ma anche per l’età. Ricordiamo che Buzzanca ha 81 anni, 82 da compiere il 24 agosto. Poi ammette di fare sesso abbastanza spesso, ecco la sua media: “A seconda, una settimana anche 4 volte”. Poi confessa: “Lo squirting? È urina: non mi piace”. Insomma, come non dire 81 anni e non sentirli? L’attore di certo si sente ancora giovane e libero, non solo perché sta senza mutande. Ma sarà tutto vero? Chi lo sa…

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio