Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlo Conti lascia la Rai e approda a Discovery? Spunta la nuova indiscrezione

Carlo Conti lascia la Rai per approdare a Mediaset come tanti altri colleghi? In parte questa notizia sembra essere vera. Secondo alcuni, però, il conduttore dovrebbe approdare a Discovery e non su Canale 5. Sarà davvero così? Non resta che aspettare una conferma o una smentita dal diretto interessato…

Secondo quanto riporta Tv, Sorrisi e Canzoni sembra proprio che Carlo Conti sia in trattativa per approdare sui canali Discovery. Fino a qualche mese fa si parlava di un presunto addio alla Rai per trasferirsi sulle Reti Mediaset, tuttavia la solfa sembra essere cambiata. Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati.

Nel frattempo è confermato l’addio di Nicola Savino alla conduzione di Quelli del il calcio per un contratto di due anni a Mediaset (probabilmente al fianco di Ilary Blasi a Le Iene: “Forti della stima di Ilaria Dalla Tana, direttore di Raidue – riporta il settimanale Chi – che li ha ripresi per riproporre Camera cafè, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di Quelli che il calcio. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band Rai dire Nius”. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai, ma in pochi gli credono”

Anche Fabio Fazio dovrebbe lasciare Rai Tre e il suo Che tempo che fa “per traslocare – rende noto sempre il giornale diretto da Alfonso Signorini – anche con un nuovo progetto da prima serata, da Urbano Cairo a La7. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai, ma in pochi gli credono”. Barbara D’Urso resterà, invece, la padrona di casa di Domenica Live: che collocazione avrà, allora, Massimo Giletti?

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO LASCIA DOMENICA LIVE A MASSIMO GILETTI? LA VERITÀ A VERISSIMO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio