Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 31 maggio: il caso di Maria Chindamo

Chi l’ha visto? torna il 31 maggio alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova imperdibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Lo show dei gialli si concentrerà su un grande caso di scomparsa e molto altro ancora…

Una nuova incredibile puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 31 maggio 2017, alle ore 21.15 su Rai 3.  Ad attenderci i diversi casi di scomparsa e le inchieste di cronaca nera. Lo show dei gialli si soffermerà in particolare sulla misteriosa sparizione di Maria Chindamo, l’imprenditrice di 44 anni scomparsa il 6 maggio del 2016 a Limbadi, in provincia di Vibo Valentia.

Dopo più di un anno dalla sparizione dell’imprenditrice agricola calabrese Maria Chindamo, si continua a scavare in cerca del corpo della donna, con la certezza che sia stata uccisa. Le ultime sue tracce sono state rinvenute nella macchina dell’imprenditrice, lasciata con la portiera aperta, davanti il cancello di un terreno di sua proprietà. Un dipendente dell’azienda, Alessandro Dimitrov, si è accorto della presenza dell’auto della donna, della quale però non vi era più alcuna traccia. Sul veicolo sono state trovate tracce di sangue: una sulla maniglia della portiera del lato guidatore e su un’altra sul fianco del cofano; questi ritrovamenti inquietanti hanno sempre indirizzato gli inquirenti sulla pista dell’omicidio e non dell’allontanamento volontario.

Ospiti questa sera, nello studio di Chi l’ha visto?, il fratello di Maria, Vincenzo Chindamo, e la mamma Pina. I due, grazie al programma condotto da Federica Sciarelli, rivolgeranno un appello per cercare di smuovere le coscienze di chi sa qualcosa di utile per le indagini, ma che, da più di un anno, non parla. Proprio in fratello di Maria Chindamo ha recentemente affermato: “Qualcuno l’aspettava lì. L’ha aggredita. Abbiamo trovato del sangue ma non troviamo più Maria”. Inoltre il non funzionamento della telecamera di sorveglianza della tenuta agricola, fa pensare a Vincenzo che questa sia stata manomessa proprio per compiere l’aggressione. Il fratello ha inoltre ipotizzato che la scelta di Maria di rifarsi una vita sentimentale, anche dopo il suicidio del marito, possa aver dato fastidio a qualcuno, tanto da aggredirla nel primo anniversario della morte di quest’ultimo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio