
Temptation Island, il reality dell’estate di Cnale 5, sta per ricominciare; tante le anticipazioni che si susseguono negli ultimi giorni e dopo le prime news sulla prima coppia in gara e il primo tentatore ufficiale, finalmente è stato annunciato il giorno della messa in onda.
Temptation Island, il reality di Canale 5 più atteso dell’anno, sta per ricominciare. Da quattro edizioni il conduttore Filippo Bisciglia tiene compagnia agli affezionati telespettatori con le vicende che riguardano cinque coppie di fidanzati senza figli, che scelgono di mettere alla prova il loro amore, trascorrendo in una location da sogno 21 giorni senza vedersi, ma in compagnia di bellissime e bellissimi ragazzi/e single. Lo scopo del gioco è quello di arrivare alla consapevolezza se la storia d’amore dei protagonisti è solida e può resistere alla lontananza e alle tentazioni.
Nel corso delle passate edizioni, a molte coppie la prova è servita per uscire dal programma ancora più uniti e consapevoli dell’amore che li lega, mentre per altre coppie non è andata proprio così; in molti si sono infatti lasciati definitivamente. La quinta edizione dell’amato reality sta per ripartire e sono ormai settimane che si rincorrono frenetici rumors e anticipazioni presunte su ciò che andrà in onda la prossima estate. Stando a quanto riportato da Il vicolo delle news, il primo tentatore ufficiale è Andrea Melchiorre, noto al pubblico di Canale 5 per aver corteggiato a Uomini e Donne la giovane tronista Valentina Dallari ed essere uscito con lei dallo studio del dating show, per poi troncare pochi mesi dopo.
La prima coppia che invece parteciperà, stando sempre alle prime anticipazioni, sarà quella formata da Soleil Sorge e Luca Onestini, anche loro usciti da poco dal programma di Maria De Filippi; confermatissimo anche per la quinta edizione il conduttore Filippo Bisciglia, mentre secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, il programma sarà registrato la prossima settimana e la prima puntata andrà in onda lunedì 19 giugno 2017.
Photo Credits: Facebook