
Temptation Island 2017 sta per ricominciare e tra la frenesia per scoprire i nomi dei concorrenti e dei tentatori, molti sono i rumors che si susseguono in questi ultimi giorni; sembrava certa la notizia che Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti sarebbe stata tre le tentatrici, ma lei ha prontamente smentito, ecco il motivo
Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è balzata agli onori della cronaca rosa soprattutto nell’ultimo periodo, per via di una presunta partecipazione al famoso reality dell’estate di Canale 5, Temptation Island. La giovane Asia però, viste le voci sempre più insistente, ha deciso di smentire la notizia tramite una Instagram Stories, asserendo che lei non parteciperebbe mai a Temptation, che “il suo ruolo è un altro”.
Ad intervenire sulla questione, ci ha pensato anche Antonella Mosetti, showgirl e mamma di Asia, che ha spiegato che il ruolo di tentatrice non sarebbe adatto per la figlia; i tentatori e le tentatrici hanno infatti un ruolo chiave nel reality; sono coloro che metteranno a dura prova la solidità delle coppie in gara. La Nuccetelli dunque non incontrerà Luca Onestini, il neo fidanzato della sua amica Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni ufficiali infatti Luca e Soleil dovrebbero essere tra le coppie che partiranno per l’avventura che li terrà separati per ben 21 giorni.
La Mosetti, intercettata dai microfoni di Radio Free Station ha spiegato: “Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice“. Asia infatti è stata impegnata come opinionista nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso e sta portando avanti il suo percorso universitario. Tutti i suoi numerosi fan dovranno dunque accontentarsi di non rivederla in tv, ma continuare a seguirla sui social.
Photo Credits: Instagram