Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele contro la redazione?
Sul trono classico di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini è stata una delle troniste più amate in assoluto del programma;la bella mantovana dopo poco più di un mese sul trono decise di scegliere il pallanuotista romano, Emanuele Mauti. I due però non sono più comparsi nella trasmissione di Maria De Filippi, ecco che cosa è successo…
Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono stati tra i protagonisti più amati del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due ragazzi però dopo la scelta non sono più comparsi nel programma e i loro numerosissimi follower si sono interrogati sul perché. Sonia ed Emanuele hanno più volte dichiarato di non essere stati invitati alle puntate speciali che la trasmissione riservava alle coppie che si sono formate all’interno del dating show; infatti durante il corso della stagione di Uomini e Donne, sono andate in onda alcune puntate divertenti a cui hanno partecipato ex tronisti e troniste con le loro scelte.
Sonia ed Emanuele invece, molto attivi sui social, hanno specificato tramite dirette ed Instagram Stories, che quella di non comparire più in video non è mai stata una loro scelta. In occasione della puntata speciale in onda martedì 30 maggio 2017, riservata al dopo scelta di Luca Onsetini e di Rosa Perrotta, i due ragazzi, che nel frattempo sono andati a convivere a Roma e hanno anche adottato una gattina, hanno lanciato un frecciatina velata alla redazione di Uomini e Donne.
Attraverso una Instagram Stories la Lorenzini ha raccontato: “Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore? Lo facciamo vedere tutto noi eh!” proprio per sottolineare come in realtà dopo la sua scelta i riflettori si siano spenti sulla vita della coppia; Emanuele le ha risposto che il loro viaggio post scelta lo stanno trascorrendo a Mondello, ove i due si sono concessi qualche giorno di pausa e relax. Già in passato Sonia aveva lamentato la questione dichiarando sui social che lei e il suo fidanzato non si erano comportati come piaceva alla redazione, riferendosi alla scelta anticonvenzionale che avevano fatto e ad alcune dinamiche successive di cui però non si è mai saputo nulla.
Photo Credits: Instagram