Licia Colò, incidente per la conduttrice: “Sono felice perché sono ancora con voi” [FOTO]
Brutto incidente per Licia Colò. La conduttrice è infatti scivolata sullo skateboard di sua figlia e ha sbattuto la testa. Inizialmente pensava che fosse più grave, invece alla fine si è risolto tutto per il meglio. La conduttrice ha pubblicato una foto su Facebook e tutti i fan si sono preoccupati sul suo stato di salute.
“Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando, con smile che fa l’occhiolino annesso, ndr) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”, con questo post nella sua pagina ufficiale di Facebook Licia Colò ha rassicurato tutti i fan riguardo un incidente avuto qualche giorno fa.
Ora la conduttrice sta bene, tuttavia se l’è vista davvero brutta. Nel suo profilo appare anche una foto del suo volto tumefatto: lividi e occhio nero, nonostante siano passati un paio di giorni. Tanti i commenti di sostegno dei fan: “Con affetto rimettiti velocemente che il mondo ha bisogno della tua testa tutta intera”, “Sei splendida ugualmente. Perché sei sempre stata VERA! Anche nei momenti peggiori”, “Prima di leggere ho guardato la foto e ho provato uno spavento pensando a cosa ti fosse successo”, “Mia dolcissima, mi dispiace tanto. La tua bellezza rimane sempre perchè sei bella dentro e fuori. Ti auguro di riprenderti presto”.
Solo un utente ha lanciato una critica: “Registraci una puntata speciale… ma chi se ne frega“; a cui lei ha prontamente risposto: “Andrea se non te ne frega niente basta che tu non mi segua. Semplice!”.
Photo Credits Facebook