Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: l’addio di Donatella Rettore, Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Donatella Rettore, Sara Di Vaira, Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico, Mario Balotelli, Luca Onestini, Soleil Sorgé!

DONATELLA RETTORE: “Da oggi questo profilo è off limits, addio”, questo il messaggio pubblicato dalla cantante nel suo profilo ufficiale di Facebook e poi cancellato qualche ora dopo per tornare a scrivere senza alcun problema. Ma cos’è successo in quel momento a Miss Rettore? Non ci è dato saperlo…

 

SARA DI VAIRA: “Quando ci siamo rivisti pochi mesi fa eravamo liberi tutti e due. Avevamo voglia di tornare a sorridere perché entrambi avevamo sofferto ed è successa la cosa più bella al mondo: ci siamo innamorati”, parla così la ballerina al settimanale Di Più del suo nuovo fidanzato Enrico.

 

CRISTIANO RONALDO: la fidanzata Georgina Rodriguez è incinta di due gemelli, come si vede dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 maggio. Nelle immagini in questione la ragazza ha un pancione che proprio non lascia dubbi. Come si chiameranno i nascituri?

 

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI: i due sono stati paparazzati nuovamente insieme nel corso del saggio di danza, canto e recitazione della figlioletta Pia di soli quattro anni a Napoli. La showgirl e l’ex calciatore del Milan sono stati immortalati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini…

 

LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGÈ: i due protagonisti di Uomini e Donne sono stati avvistati nel backstage dei TIM MTV Awards 2017 che si sono svolti sabato 27 maggio 2017 a piazza del Popolo a Roma. Insieme a loro l’amico e chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Non sono passati di certo inosservati…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio