Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Ferrari: “Totti giocherà a Miami e porterà anche la famiglia”. E la carriera di Ilary Blasi?

La giornalista Paola Ferrari spiffera tutto; dopo l’addio al calcio del capitano giallorosso Francesco Totti. Il calciatore porterà con lui in Florida moglie e figli, anche se per Ilary Blasi non sarà facile…

L’avventura straordinaria di Francesco Totti alla Roma è ormai finita, ma da quanto si vocifera se prima il futuro calcistico di Totti era incerto e quest’ultima partita doveva essere un addio al mondo del calcio, adesso, non sembrerebbe essere più così. Le voci su un suo eventuale trasferimento a Miami, si fanno sempre più insistenti. Il calciatore molto probabilmente andrà a giocare nella squadra allenata dal suo storico ex rivale bianco-celeste e grande amico Alessandro Nesta.

Alla vigilia del “Totti day”, è stata la giornalista Paola Ferrari a mettere la pulce nell’orecchio dei fan, che con un tweet ha dato per certo che il calciatore andrà a giocare al Miami Football Club. La Ferrari ha poi spiegato a Il tempo: “Ovviamente non sono nella testa di Francesco Totti e quindi tutto può accadere, ma ho una fonte interna alla famiglia che mi ha confermato quanto l’idea di continuare a giocare a pallone e di farlo a Miami lo stia intrigando“.

In ogni caso se Totti andasse a Miami, certamente non lascerebbe la sua famiglia a Roma, e la giornalista ha spiegato: “I suoi figli frequentano la stessa scuola nella quale hanno studiato i miei. E’ un istituto anglo-americano ed è prevista la possibilità di un anno all’estero senza che questo possa influire, se non positivamente, sul percorso didattico”. Per sua moglie, Ilary Blasi, la situazione sarebbe però molto più difficile visto che è impegnatissima nella prossima stagione televisiva tra la conduzione de Le Iene, il Grande Fratello Vip e un nuovo programma, di cui ancora non si è scoperto nulla. La notizia non è confermata ma la probabilità di un eventuale trasferimento in America è sicuramente una buona possibilità che il calciatore prenderà in considerazione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio