Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pupo contro Flavio Insinna e il caso Affari Tuoi: il cantante chiede al conduttore i danni morali

Il caso dei fuori onda di Flavio Insinna, portati alla luce da Striscia La Notizia, è ormai cosa nota. Negli ultimi giorni in molti si sono espressi su quanto è stato mandato in onda, e sembra che il cantante Pupo, conduttore proprio di Affari Tuoi per alcune edizioni, abbia qualcosa da dire a Insinna…

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del caso di Flavio Insinna e dei fuori onda ad Affari Tuoi in cui il conduttore insultava un’ignara concorrente. A riportare alla luce l’episodio, è stato il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Insinna si è scusato pubblicamente tramite il proprio profilo Facebook, e in molti (anche vip) l’hanno difeso. Come spesso accade, c’è sempre una voce fuori dal coro, e in questo caso Pupo, cantante e conduttore proprio di Affari Tuoi per alcune edizioni, ha avuto qualcosa da dire contro il collega.

Pupo tramite la sua rubrica Dolce un po’ Salato, sul quotidiano La Nazione, ha affermato: “Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse, non si sa quanto siano poi sincere. A queste cose, noi del mondo dello spettacolo, purtroppo siamo abituati. Ciò che invece mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso. Ho addirittura pensato – continua il conduttore – nel caso la ‘povera’ “Nana Muta” della Val D’Aosta decidesse di agire per le vie legali, di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali. Quest’ultimo, più che una punizione dalla Rai, meriterebbe di vivere da nano, minimo per un anno. Sono sicuro che questa esperienza lo renderebbe migliore.”

Pupo, ammette di aver voluto lanciare una provocazione e chiosa in modo ironico, lanciando su Twitter l’hastag #Naniuniti: “Invito tutti gli addetti ai lavori che sono in possesso di registrazioni ‘scottanti’, che riguardano i divi nostrani, a tirarle fuori. La gente vuole vederci chiaro, sapere di che pasta son fatti i loro beniamini. D’ora in poi non chiamerò più Flavio con il suo vero nome. Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano. Quello imprevedibile e inca**oso”.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio