
Piero Pelù, il frontaman dei Litfiba è sempre stato molto attivo sui sociale e molto seguito dai suoi numerosi fan e follower sul web; il cantante ha postato sulla propria pagina Facebook un post contro una multa ricevuta da Equitalia ed è scoppiata la polemica…
Piero Pelù, il cantante e frontman dei Litfiba, è da sempre molto attivo sui social e ha lanciato una polemica proprio dalla sua pagina Facebook per via di una multa che ha ricevuto da Equitalia. A quanto pare l’artista ex giudice di The Voice, ha ricevuto un verbale ove però sembra non essere specificato il perché debba pagare. Inoltre il cantante lamenta il fatto che sulla multa ricevuta non ci sia nemmeno un numero di telefono a cui potersi rivolgere. Il cantante si lamenta inoltre dell’omertà burocratica di molti uffici di riscossione comunale.
Ecco il suo lungo sfogo su Facebook: “EQUITALIA, se sbaglio pago e non lo discuto ma se un verbale non specifica per quale ragione esatta dovrei pagare, se l’ufficio di Equitalia non ha nemmeno un telefono a cui chiedere e se l’omertà burocratica dei vari uffici di riscossione comunali-regionali e del pra ci mette pure l’asso di bastoni allora capisco il perché di tante storie italiane che vanno storte. Quando qualcuno avrà il coraggio di cambiare definitivamente questa arroganza delle istituzioni sui cittadini? Sto rock, per amore e per forza. Buona settimana a tutti , a prescindere”.
Molti dei suoi numerosi follower hanno dato piena ragione e pieno supporto al cantante, raccontando nei commenti al post anche le loro brutte esperienze con la burocrazia italiana. Il cantante ha specificato che tutte le volte che si rende conto di sbagliare, paga sempre senza problemi, ma quest volta il suo problema è proprio contro l’arroganza dello Stato. Come finirà la vicenda tra Piero Pelù e la sua cartella esattoriale? L’artista racconterà ai suoi fan gli sviluppi della vicenda?
Photo Credits: Facebook