Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Pamela Anderson, l’ex bagnina super hot accende la Costa Azzurra

Pamela Anderson, l’ex bagnina di Bay Watch, si trovava negli ultimi giorni in Costa Azzurra. La bella attrice ha scelto dei look che con ole sue forme generose non passano certo inosservati; prima a Cannes e poi a Montecarlo per il Gp di Formula 1, la Anderson è stata sempre super hot e super sexy

Pamela Anderson, l’esplosiva ex bagnina di Bay Watch, è stata avvistata negli ultimi giorni in Costa Azzurra. Da Cannes ove si sono tenute le settimane di proiezione e premiazione dei film vincitori della Palma d’oro, fino a Montecarlo per il Gp di Formula 1, l’attrice ha sfoggiato dei look super sexy e super hot. Prima un long dress nero un un corpetto a fasce sul busto che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione e che a mala pena riusciva a contenere il suo decolletè esplosivo. Poi la seconda mise con cui è stata immortalata, le donava una allure da sirena moderna; l’abito scelto, dorato e trasparente, scelto per l’inaugurazione di un nuovo beach village a Marbella. La bella Pamela non ha perso occasione per togliere via i tacchi e tuffarsi in mare per un bagno in piena notte.

La Anderson è apparsa allegra, raggiante e ha saputo mostrarsi in tutta la sua esplosiva bellezza, irradiando di luce super sexy tutta la Costa Azzurra. Il primo luglio 2017 Pamela compirà 50 anni, ma non ha perso tutto il sex appeal di un tempo, tra curve mozzafiato e forme super sexy.

La Anderson sul Red Carpet di Cannes ha invece optato per una mise per alcuni ritenuta non appropriata per il tappeto rosso; abito nero scollatissimo e capelli tiratissimi all’indietro. A Montecarlo invece l’ex coniglietta Playboy ha stupito tutti; per il party per il Gp di Formula 1, il tubino nero che le comprimeva il decolletè non è certo passato inosservato; infine è corsa all’inaugurazione di un locale esclusivo a Marbella, con tanto di abito super trasparente. La sua relazione con Julien Assange, cofondatore di WikiLeaks, sembra ormai essere stata confermata ufficialmente e la sua bellezza non smette mai di stupire.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio