Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi, tutti i gossip e le curiosità sulla sua vita privata

Ilary Blasi, amatissima conduttrice televisiva e moglie del famoso calciatore della Roma Francesco Totti, sembrerebbe vivere il suo momento d’oro sia per quanto riguarda la famiglia che la carriera da conduttrice…

Ilary Blasi sembrerebbe essere sempre più al centro della programmazione Mediaset. Questa stagione infatti per la Blasi è stata davvero trionfale, ed è sicuramente destinata ad un bis. La bella conduttrice è entrata nelle grazie professionali di Pier Silvio Berlusconi. Nella prossima stagione tv, infatti, non condurrà solamente Le Iene, ma è stata riconfermata anche al Grande Fratello Vip. Oltre al Gf e a Le Iene potrebbero aprirsi per Ilary le porte di un terzo show, purtroppo non si è ancora saputo quale, ma nel caso, sarebbe una sorta di record assoluto condurre tre programmi in una sola stagione.

Ilary Blasi deve il suo ingresso nello show business alla madre che la portò al provino per la pubblicità del panettone Balocco all’età di 3 anni, da quel momento in poi la Blasi viene scritturata per numerosissimi altri spot e debutta sul piccolo e grande schermo interpretando piccole parti in qualche film. A fine anni novanta è ormai una ragazza e inizia a lavorare come fotomodella; la showgirl ha da sempre voluto lavorare in tv, e dopo essere stata presa ai casting per il quiz di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti  inizia quindi la sua vera carriera televisiva, che da questo momento in poi è sempre stata in ascesa.

Dal 19 giugno 2005 è sposata con il calciatore della Roma, Francesco Totti con il quale ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il matrimonio con Totti fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, anche se ha affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente bianco-celeste.

La Blasi è stata poi più volte criticata per avere fatto ricorso alla chirurgia estetica, in particolare la mastoplastica additiva e il rigonfiamento delle labbra e degli zigomi, ma la sua bellezza è rimasta pressoché intatta sin dai tempi delle prime apparizione televisive a Passaparola, anche se la donna ha cambiato innumerevoli volte stile e look. La Blasi invecchiando sembrerebbe mantenersi sempre più in forma e appare notevolmente più magra rispetto agli esordi, nonostante abbia affrontato già tre gravidanze. Ilary è comunque considerata una delle donne di spettacolo più belle e brave presenti in Italia.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio