Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Marina Ripa di Meana contro islamici, gay e grillini? Ecco cos’ha detto

Marina Ripa di Meana non si trattiene, si confessa a 360 gradi senza peli sulla lingua. Ecco cos’ha detto in un’intervista a La Zanzara.

Marina Ripa di Meana come non l’abbiamo mai vista si confessa. Senza peli sulla lingua racconta la sua su diversi argomenti caldi dell’ultimo periodo: Islam, Gay Pride, politica e poi come poteva mancare la confessione hot. Senza andare sul “pecoreccio” ecco cos’ha risposto ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara. “Se mi fa paura l’Islam? A chi non fa paura? Certo, mi fa orrore – ammette -. Perché mi fa orrore? L’Islam non si prende le sue responsabilità con tutto quello che sta succedendo nel mondo (…) Se li manderei via dall’Italia tutti gli islamici? Gli islamici li caccerei tutti. Via!”.

Ripa di Meana però non risparmia parole dolci neanche nei confronti de grillini: “E poi cani sono meglio dei grillini. Meglio gli animali dei grillini (…) Al ristorante per esempio sono meglio loro delle carrozzine coi bambini. Piangono, frignano, pisciano, fanno di tutto”. Ma la ricca Martina ce l’ha anche con i Gay Pride: “Di che cosa si lamentano? Non c’è ragione di differenziarsi. Il pride ormai è inutile. Non c’è più bisogno, hanno più privilegi di noi”.

Sul marito Carlo che prende ben 12 mila euro mensili di vitalizio spiega: “Tutta la vita ha lavorato, sotto commissario europeo per due mandati. Avete voluto la democrazia? Siamo in democrazia. Giusto il vitalizio per chi ha fatto una doppia professione. Ci sono tanti altri personaggi pagati molto di più, conduttori tv della Rai, pagati da noi italiani”. E poi come non fare una domanda piccante: “Se ho mai squirtato? Non andiamo sul pecoreccio”. Ovviamente Marina Ripa di Meana lascia pochi dubbi rispetto alle proprie posizioni. Decisa, netta e chiara ha confessato tutto. Dichiarazioni forti e senza peli sulla lingua.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio