Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo la scelta: i dettagli del loro primo viaggio insieme

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono la nuova neo-coppia del trono classico di Uomini e Donne. I due giovani dopo la scelta hanno fatto il loro primo viaggio insieme. Ecco tutti i dettagli

Al termine del lungo percorso nel programma di Uomini e Donne è stata indimenticabile la puntata della scelta di Rosa Perrotta. A guadagnarsi il cuore della bella tronista è stato Pietro Tartaglione. La scelta come sempre ha lasciato tutti con il fiato sospeso, e si è conclusa con un romantico bacio sotto la consueta pioggia di petali di rossi. Ora i due giovani innamorati si godono i loro primi momenti insieme, ancora sotto lo sguardo indiscreto delle telecamere di Canale 5.

Dopo la scelta, proprio in occasione della loro prima esterna come coppia, Rosa e Pietro sono stati paparazzati ad Otranto. I due hanno scelto il magnifico sole salentino per regalare ai loro fan qualche altro momento magico. Dopo tanta attesa, la coppia può finalmente rilassarsi in quello che è il primo viaggio ufficiale dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi. I due sono stati avvistati dapprima mentre passeggiavano sul lungomare della città pugliese, poco dopo sono stati ripresi mentre Pietro suona il tamburello e Rosa si lancia in uno scatenato ballo. Non si sono fatti mancare nulla, hanno persino fatto una romantica gita in barca, di cui Pietro ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, insieme ad altri scatti li ritraggono davanti all’hotel in cui soggiornano.

Le telecamere di Uomini e Donne hanno ovviamente ripreso tutto, e presto potremo assistere a questi magici momenti in televisione. La prossima settimana si conclude la stagione di Uomini e Donne, con alcune puntate speciali. Probabilmente i filmati del primo viaggio di Rosa e Pietro verranno mandati in onda proprio per l’occasione, così da documentare ciò che sta accadendo fuori dalla trasmissione ad una delle coppie più amate di questa edizione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio