Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Insinna, il post di scuse su Facebook: anche i vip lo difendono

Flavio Insinna, conduttore storico di Affari Tuoi, è stato al centro di una polemica sollevata da Striscia La Notizia che ha mandato in onda alcuni fuori onda del conduttore mentre insultava autori e concorrenti; ecco il post con le scuse di Insinna…

La vicenda è ormai nota a tutti; negli ultimi giorni il conduttore Flavio Insinna è stato al centro di numerose polemiche per via di alcuni servizi mandati in onda da Striscia La Notizia, in cui il conduttore storico di Affari Tuoi, durante alcuni fuori onda del programma, ha insultato pesantemente un’ignara concorrente. Tra le tante polemiche che si sono scatenate, alla fine Insinna ha scritto un lungo post su Facebook per scusarsi di quanto successo.

Mi spiace – asserisce il conduttore – e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma. Proprio a tutti, dalla prima all’ultima, dal primo all’ultimo. Le mie scuse sono rivolte anche a chi ha fornito immagini dal Teatro delle Vittorie e registrazioni audio prese dalle scale, fra i camerini e le nostre stanze. Sì, voglio davvero scusarmi anche con chi ha tradito la mia fiducia perché, purtroppo senza volerlo, li ho costretti a dare il peggio di loro stessi. Quasi quanto me. Mi spiace davvero. Sono sempre io, nel bene e nel male. Sul lavoro sono pignolo, ossessivo, incessante. E so distruggere in un istante tutto il bello che ho costruito fino a un attimo prima.

Sono bravissimo a passare subito dalla parte del torto. Uno nessuno centomila. Grido, litigo, urlo, dico cose che non penso perché vorrei che tutto fosse sempre perfetto. Odio i toni beceri ma poi sono un fenomeno a usarli. È successo tante volte (mi sono sempre scusato), potrebbe accadere ancora. Ma ci metto sempre la faccia. Sempre in prima fila. In primissima se c’è da prendere i fischi. Gli applausi e i premi (chi mi conosce lo sa) amo condividerli con i compagni di viaggio. Ho sempre difeso un programma che amo, ingiustamente infangato da anni, sempre e comunque. Sì, sono questo e sono quello. Se adesso vi aspettate una lista di mie buone azioni, mi spiace, resterete delusi. Se avrete voglia o curiosità, le troverete da voi. […]

In molti si sono divisi sulla vicenda riguardante Insinna, ma tra i commenti al suo post, spicca quello di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, che esprime tutte la sua solidarietà al conduttore: “Ciao Flavio, succede a tutti di sbroccare quando si lavora sodo e sotto mille pressioni. Vorrei vedere gli altri che insultano se fossero registrati e spiati nei loro momenti no. L’Italia ama essere ipocrita fratello. Move on”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio