Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Biagiotti, i medici hanno avviato l’iter di morte cerebrale

Laura Biagiotti, la nota stilista di fama internazionale mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 21.30 è stata ricoverata presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma dopo un arresto cardiaco che ha provocato un danno cerebrale.

La nota stilista Laura Biagiotti, è stata ricoverata presso l’azienda ospedaliera romana Sant’Andrea, mercoledì 24 maggio 2017 in seguito ad un arresto cardiaco. La Biagiotti, classe 1943 è stata definita dal New York Times la regina del cashmere. La donna è stata ricoverata intorno alle 21.30 e a dare la notizia è stato lo stesso ospedale. Durante il ricovero erano in corso gli accertamenti per la morte celebrale.

Durante la mattina di giovedì 25 maggio 2017, la direzione dell’azienda ospedaliera universitaria Sant’Andrea, così come ha riportato l’Ansa, ha fatto sapere che l’arresto cardiaco da cui è stata colpita la stilista, è avvenuto in casa della donna e che le manovre rianimatorie, avviate a quanto riferito già prima che la paziente giungesse in ospedale e poi ripetutamente effettuate presso il Pronto Soccorso, hanno consentito la ripresa dell’attività cardiaca. “Ma il quadro clinico e gli accertamenti effettuati attestano un grave danno cerebrale di tipo anossico”. Ora Laura Biagiotti “è ricoverata in Terapia Intensiva in condizioni gravissime e stanno per essere avviate le procedure per l’accertamento strumentale della condizione di morte cerebrale“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio