Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, gli ex corteggiatori Giulia Latini e Mattia Marciano sono solo amici?

Giulia Latini e Mattia Marciano sono stati tra i protagonisti più apprezzati della stagione in corso di Uomini e Donne; le due “non scelte” hanno postato un bel selfie durante un pranzo insieme… solo amicizia o qualcosa di più?

Giulia Latini è stata alla corte del tronista Luca Onestini durante l’ultima stagione di Uomini e Donne; la ragazza sembrava davvero molto presa dal giovane bolognese, che però dopo 5 mesi di trono ha preferito scegliere la bellissima modella italo americana Soleil Sorge. Analoga storia è accaduta al dentista napoletano Mattia Marciano, arrivato in studio per corteggiare Desirèe Popper; il ragazzo sembrava il candidato ideale per la scelta finale, ma ad un passo dalla conclusione del suo trono, la Popper ha scelto di abbandonare il dating show perché non coinvolta realmente da nessuno.

Secondo quanto a gran voce chiede il web, Mattia e Giulia potrebbero essere i prossimi tronisti; i due ragazzi infatti sono stati molto amati e apprezzati dal pubblico in studio e dai telespettatori; un altro candidato potrebbe essere Mariano Catanzaro, il simpatico e ironico corteggiatore di Desirèe, già noto al pubblico del dating show per aver corteggiato tempo fa la tronista Valentina Dallari.

Giulia e Mattia, una volta terminata l’esperienza nel programma, sembrano essersi molto avvicinati; i due ragazzi hanno condiviso dal proprio profilo social una foto che li ritrae a pranzo insieme;si sono immediatamente scatenati i gossip riguardanti i due ragazzi; i loro follower si sono chiesti se tra i due sia nata solo una bella amicizia o qualcosa di più. La Latini e Marciano sono entrati nella stessa agenzia vip, della quale fanno parte diversi ex tronisti e corteggiatori, e dunque sarebbe questo il motivo di alcuni scatti che li ritraggono vicini; l’ex corteggiatrice di Anzio inoltre, attraverso una Instagram Stories ha specificato che tra lei e Mattia non c’è nulla di più se non un rapporto di stima e affetto reciproco.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio