Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rai, chi va e chi viene: le novità della stagione 2017/2018

Nella stagione televisiva Rai 2017/2018 ci saranno molte novità, soprattutto per quanto riguarda i contratti dei conduttori. Dopo la conferma dell’addio di Nicola Savino per passare a Mediaset, spuntano altri nomi. C’è chi va, ma anche vi viene. Di seguito tutte le novità a riguardo…

Da tempo si parla di un addio di Fabio Fazio dalla Rai ed ora la conferma sembra essere arrivata: pare che la trattativa con La7 sia andata in porto, almeno a detta del settimanale Chi. “È fatta – si legge sul noto giornale diretto da Alfonso Signorini – Fabio Fazio lascerà Raitre e il suo Che tempo che fa per traslocare, anche con un nuovo progetto da prima serata, da Urbano Cairo a La7. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai, ma in pochi gli credono”. Sarà davvero così?

Ma le sorprese non sono finite qui. Sempre secondo lo stesso magazine Luca e Paolo invece sarebbero pronti ad approdare su mamma Rai e nella precisione sul secondo canale al posto di Nicola Savino alla conduzione di Quelli che il calcio: “Forti della stima di Ilaria Dalla Tana, direttore di Raidue, che li ha ripresi per riproporre Camera cafè, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di Quelli che il calcio. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band Rai dire Nius”.

Non resta che aspettare delle conferme o meno a riguardo. Al momento l’unica certezza è quella di Savino che “entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale“, come riporta il comunicato stampa ufficiale della Rete. Sarà al fianco di Ilary Blasi a Le Iene? Ignoto anche il destino di Massimo Giletti che nell’ultima puntata de L’Arena ha fatto intendere un addio alla Rai: qualcuno ha ipotizzato un arrivo a Domenica Live al posto di Barbara D’Urso, ma quest’ultima ha smentito categoricamente tutte le voci.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO LASCIA DOMENICA LIVE A MASSIMO GILETTI? LA VERITÀ A VERISSIMO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio