Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto: i casi Celentano, Chindamo e Noventa

Chi l’ha visto? torna il 24 maggio alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova imperdibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Si parlerà dei casi di Angela Celentano, Maria Chindamo e molto altro…

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 24 maggio 2017, alle ore 21.15, su Rai 3. Ad attenderci oltre ai casi di scomparsa troveremo anche le grandi inchieste di cronaca nera. Lo show dei gialli si concentrerà in particolare sulla misteriosa scomparsa di Angela Celentano, la bambina di 3 anni sparita dal Monte Faito il 10 agosto 1996, e dell’allontanamento di Maria Chindamo, l’imprenditrice 44enne calabrese, di cui non si hanno più sue notizie dal 6 maggio 2016. In seguito Federica Sciarelli si soffermerà sul caso di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego uccisa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. In questi giorni si sono svolte le diverse udienze del processo per l’omicidio della donna e sono stati chiesti, dal pm Giorgio Falcone, due ergastoli per i fratelli Sorgato, Freddy e Debora, e 16 anni per la tabaccaia Manuela Cacco. Gli accusati, nonostante i numerosi appelli della famiglia della vittima, non hanno ancora confessato dove è stato nascosto il corpo di Isabella Noventa.

Federica Sciarelli tornerà sul caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa dal Monte Faito mentre era in gita con la famiglia e il gruppo evangelico di cui facevano parte. Le indagini, dopo il fallimento della pista messicana seguita per più di 7 anni, ripartono da zero, da quella mattina del 10 agosto del 1996, quando Angela giocava con altri bambini del suo stesso gruppo religioso. 

L’ultimo caso su cui si soffermerà la conduttrice dello show dei gialli di Rai 3 riguarda la scomparsa di Maria Chindamo, l’imprenditrice calabrese di cui si sono perse le tracce il 6 maggio 2016. In concomitanza con l’anniversario della sparizione della donna, sono state rilanciate le indagini partendo dalla macchina lasciata all’ingresso dei terreni di sua proprietà, con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue. Gli inquirenti sono alla ricerca del corpo e non si arrendono anche dopo aver scavato inutilmente nei terreni limitrofi al veicolo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio