Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 16, cambia il regolamento per la finale: le info su come votare

A pochi giorni dall’ultima puntata della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, arriva un bel colpo di scena. Il duello finale si svolgerà obbligatoriamente tra un cantante ed un ballerino. Ecco cosa avverrà in puntata e tutte le informazioni su come votare. Chi vincerà tra Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira?

Sarà l’anno buono in cui trionferà un ballerino ad Amici di Maria De Filippi? I finalisti sono Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, perciò due cantanti e due ballerini. Al duello finale, però, dovranno arrivare obbligatoriamente un cantante ed un ballerino. Il televoto si articolerà, infatti, in due fasi. Inizialmente potrebbe sembrare complicato, tuttavia non è proprio così.

Nella prima tutti i concorrenti verranno sottoposti ad una serie di prove: l’esito di ognuna concorrerà a stilare una classifica di gradimento in base alla quale, al termine di tutte le prove, verranno individuati i due ragazzi che accederanno alla seconda. Il primo sarà quello con il maggior numero di voti al televoto, il secondo – appartenente ad una categoria diversa – sarà quello con il maggior numero di voti nella classifica di gradimento. Per esempio, se Riccardo dovesse vincere al televoto e Federica nella classifica di gradimento, in ogni caso non potrebbe esserci uno scontro tra di loro, ma comunque tra il primo ballerino classificato della classifica di gradimento (nonostante possa essere secondo). Come votare allora?

Con il classico televoto al numero 4770002 con un sms con indicato il codice del concorrente preferito; registrandosi al sito Wittytv.it , tramite l’App Mediaset Fan con l’account Mediaset.it, tramite Twitter basta seguire l’account ufficiale di Amici (@amiciufficiale) e poi validare il proprio account inviando un sms al numero 3244114455. In tutti i casi solo per un massimo di 50 voti. Siete pronti?

Amici 16, i lettori di Velvet Mag hanno decretato il ballerino più bravo del serale [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio