Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Affari Tuoi, dopo la gaffe di Flavio Insinna, ecco la reazione shock del direttore di Rai 1

Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio shock su alcuni fuori onda di Flavio Insinna durante una puntata di Affari Tuoi del 2014; ecco qual è stata la reazione inaspettata del direttore di Rai 1

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda martedì 23 maggio 2017, è stato lanciato un servizio riguardo alcuni fuori onda di Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna, risalenti al 2014; nei filmati in questione si  possono sentire chiaramente gli insulti che il conduttore rivolge alla concorrente della Valle D’Aosta che in quel momento era in gara. L’episodio e il video di Striscia è diventatoin men che non si dica, e tutti si stanno domandando quale sarà la reazione del direttore della Rai.

A marzo 2017 era già capitato un episodio che aveva creato scompiglio; Paola Perego durante una puntata del suo Parliamone Sabato, aveva stilato una lista di motivi per cui per l’uomo italiano era meglio scegliere come compagna una donna dell’est; lo scalpore suscitato ha portato il programma a chiudere. In quell’occasione ci fu una condanna pubblica nei confronti della Perego e su Twitter intervenne anche il direttore di Rai 1, Andrea Fabiano che si scusò con tutti i telespettatori “per quanto visto e sentito”.

Si può facilmente intuire che la stessa cosa stia accadendo per quanto riguarda gli insulti e le affermazioni diffamatorie di Insinna verso l’ignara concorrente; al contrario, sempre dal profilo Twitter di Fabiano, il direttore ha espresso tutta la sua solidarietà umana e professionale nei confronti del conduttore. Sembra dunque esserci un’enorme differenza di trattamento tra la Perego e l’ex conduttore di Affari Tuoi; nessuna scusa pubblica dunque per quanto accaduto nel fuori onda mandato da Striscia. Insinna è stato certamente tradito da un suo collaboratore che ha poi inviato lo sfogo al tg satirico di Antonio Ricci, ma c’è da esser certi che la vicenda non finisce qui.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio