Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso perde le staffe a Domenica Live contro una sua ospite: la reazione choc [VIDEO]

Barbara D’Urso durante Domenica Live perde le staffe nei confronti di una sua ospite dopo che questa l’ha accusata di far male il proprio lavoro.

Caos nel salotto di Barbara D’Urso durante la seconda parte del programma Domenica Live, andata in onda il 21 maggio 2017. La conduttrice della trasmissione domenicale è stata accusata da una sua ospite di fare male il suo lavoro. Il tema che ha fatto scaturire forti polemiche riguarda l’ostentazione della ricchezza. Oltre agli ospiti presenti in studio vi era in collegamento anche la nobildonna Marisela Federici, la quale è stata protagonista di un video nel quale ostentava tutto ciò che lei possiede. Proprio la Federici ha mosso pesanti accuse contro la conduttrice che ha subito messo le cose in chiaro.

Durante il dibattito sull’ostentazione della ricchezza, discusso nel salotto di Domenica Live, lo studio è stato travolto dal caos: si è passati in poco tempo dallo scontro più o meno acceso, alle pesanti accuse. Marisela Federici, durante la discussione, ha preferito estraniarsi da quanto si stava verificando in studio dal momento che, secondo il suo punto di vista, ciò che stava avvenendo non era appropriato. La D’Urso ha quindi cercato di spiegare all’ospite quale fosse il senso del dibattito ma la Federici ha difeso la propria posizione, ritendendo assurdo che si dedicasse del tempo a parlare di certe “sciocchezze” quando ci sono argomenti molto più seri ed importanti di cui parlare. Ciò ha subito infastidito la conduttrice, la quale ha deciso di chiarire alla donna come fosse strutturato il programma e quali fossero i momenti seri e quelli “frivoli”.

Come dichiarato da Barbara D’Urso la trasmissione tocca diversi argomenti, dai più delicati come la povertà, la guerra, la violenza, a tematiche più leggere, in cui si parla di gossip e argomenti superficiali. Marisela Federici, appresa la spiegazione dalla conduttrice, ha esclamato: “Allora io non c’entro nulla, Barbara, potevi scegliere meglio il momento”. La conduttrice dopo questa affermazione della sua ospite le ha risposto: “Se mi attacchi e mi spieghi come devo fare il mio lavoro io mi arrabbio” ed ha poi ricordato le dichiarazioni precedenti della donna che non ha mai negato e anzi ha sempre mostrato il lusso di cui dispone. Barbara D’Urso di è poi “scusata” con la Federici se i suoi collaboratori hanno deciso di chiamarla in causa ed ha concluso il collegamento mandando in onda la pubblicità.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio