Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

Sul trono rosa di Uomini e Donne la bella tronista salernitana Rosa Perrotta è finalmente giunta al grande giorno della sua scelta. Chi sarà il preferito tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione?

Il noto e storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è ormai giunto al termine anche per questa stagione. Dopo la scelta di Marco Cartasegna, l’abbandono del trono da parte di Desirèe Popper e la scelta di Luca Onestini, è arrivato il grande giorno anche per la  bellissima modella di origini salernitane, Rosa Perrotta. La giovane è rimasta con i suoi due corteggiatori e conterranei,  Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Rosa è stata tra le troniste più attaccate e criticate durante il corso del suo trono.

Appena arrivata in studio è stata accusata di avere una conoscenza pregressa con Adinolfi e dunque di essere in accordo con lui per la scelta finale; in seguito sono arrivati gli attacchi sul web per alcuni ritocchi estetici che la ragazza avrebbe compiuto sul suo corpo, e infine le continue liti in studio con l’opinionista Gianni Sperti, che l’ha sempre accusata di essere finta e impostata. Rosa però nonostante le continue critiche, è andata avanti con il suo percorso e nella puntata che si registrerà lunedì 22 maggio 2017 la Perrotta uscirà dallo studio con con Pietro o con Alex. Con quest’ultimo il rapporto è stato delineato da diversi alti e bassi, liti e battibecchi, momenti di incomprensione, ma allo stesso tempo tante tenerezze e attrazione.

Con Pietro invece, arrivato qualche settimana dopo l’inizio del trono, l’intesa è stata sin da subito vincente. Il pubblico apprezza molto Tartaglione, ma sembra che Rosa possa pendere maggiormente per scegliere il suo rivale.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio