Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni è incinta? Spunta sulle foto un dettaglio che fa sperare i fan

Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato una stories su instagram, in cui sono insieme davanti allo specchio del bagno e nel riflesso si riesce a vedere chiaramente un farmaco che viene preso in genere come integratore dalle donne in gravidanza.

Chiara Ferragni recentemente ha pubblicato un video fra le storie del suo profilo Instagram. La fashion blogger e il suo fidanzato Fedez sono in vacanza alle Hawaii e come sempre tempestano i loro fan di foto e video su ogni social, ma in uno scatto in cui i due si trovano davanti allo specchio del bagno dell’albergo, fra i tanti prodotti posati sul ripiano del lavandino un utente molto attento ha notato anche InoFert Plus un farmaco che come spiega il bugiardino, “è appositamente studiato per le donne in cerca di una gravidanza e che necessitano di migliorare la qualità ovocitaria“.

Sul web si è creato da subito il panico, i fan sono impazziti ed hanno iniziato a scrivere ovunque che Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bimbo, o che la fashion blogger sta prendendo integratori per rimanere incinta e altri commenti di questo genere. In realtà, l’Inofert è sì un farmaco assunto dalle donne incinte, ma è anche utilizzato come un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. L’Inofert, quindi, è impiegato per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell’ovario policistico, La Ferragni infatti potrebbe prendere il medicinale per altri motivi, non per forza perché sia incinta oppure perché voglia rimanerci.

Fedez e Chiara continuano a godersi la loro romantica vacanza alle Hawaii, senza preoccuparsi assolutamente del gossip, come testimoniano le numerose foto postate sui loro profili social ed il fatto che non si sono precipitati a smentire il pettegolezzo. Fra i fan, però, è ormai è stato instaurato il dubbio di una presunta gravidanza, infondo avevano già dichiarato in un’intervista di voler mettere su famiglia. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio